Il marchio nasce nel 1982, grazie alla passione dello stilista Angelo Bervicato per le calzature di tendenza proiettate all’innovazione del concetto di “Scarpe alla Moda”.

La realizzazione del prodotto è svolta in maniera meticolosa tenendo in considerazione ogni singolo dettaglio, dalla selezione dei pellami e tessuti (di primissima scelta) e dai colori glamour alla moda. La scelta accurata è dettata dall’abbinamento degli accessori (sempre in linea con le tendenze del momento) e dal giusto equilibrio nel design che dona comfort alle nostre calzature.

Tutti noi condividiamo la stessa passione e tenacia nel nostro lavoro, poiché ognuno è consapevole dell’importanza che la sua esperienza può dare al marchio, influendo così sul continuo miglioramento e ricerca della perfezione.

In linea con i principi dell’antica manifattura Italiana, l’azienda mette in pratica la sua esperienza in tutte le sue fasi di lavorazione. Ogni ciclo produttivo prende vita dall’estro creativo dello Stilista il quale viene supportato per tutta la fase di produzione da un team di professionisti altamente qualificati.
Le nostre calzature sono prodotte nel pieno Rispetto dell’Ambiente, utilizzando energia pulita, e riducendo così le emissioni di co2.

La Donna Bervicato, si può definire attuale. Donna a cui piace rinnovarsi, guardare e scegliere con gusto la sua immagine.